Corsi di yoga, ginnastica posturale e trattamenti shiatsu in locali climatizzati.
Il massaggio del piede, oltre a essere una fase molto importante di un trattamento Shiatsu, vista la sua notevole efficacia per migliorare una varietà di condizioni può essere svolto anche come trattamento specifico e autonomo.
Il massaggio al piede, infatti, è utile non solo per ripristinare l’armonia generale del piede ma, di riflesso, ottiene effetti simili in tutto il corpo. Questo duplice effetto è possibile grazie all’applicazione tecnica della visione della medicina orientale: nei piedi sono riflessi la condizione e il funzionamento degli organi interni e del metabolismo del nostro corpo.
Ecco allora che stimolando le dita e i punti vitali (Tsubo) si favorisce l’armonizzazione e il riequilibrio fra il sistema nervoso e il sistema ormonale, normalizzandone il funzionamento, eliminando lo stress e l’affaticamento, stimolando la vitalità dell’intero organismo.
Quando è consigliato sottoporsi a un ciclo di massaggi ai piedi? Quali risultati si possono ottenere dal trattamento? Ecco le principali indicazioni.
Anche se è consigliato un ciclo di trattamenti, gli effetti benefici del massaggio del piede si vedono già dalla prima seduta.
Per migliorare la propria condizione, fisica ed energetica, partendo dai piedi, è consigliato un ciclo di almeno 5 trattamenti, con cadenza settimanale. Già dai primi trattamenti sarà visibile e tangibile il cambiamento, grazie ai molteplici effetti benefici.
Non esitare a contattarci per ottenere ulteriori informazioni sui corsi e le altre attività del Centro.